Le belle spiagge del Salentonord

Post# A81298 · 74020

Stanchi dopo un anno di lavoro? Villa Giada il relax che meritate, lontano dagli stress quotidiani potrete godere delle bellezze del mare di Leporano nella nostra accogliente struttura situata a pochi metri da una splendida spiaggia attrezzata. La Villa e' dispone di 8 appartamenti composti tra cui ogni appartamento a 2 camere da letto, una cucina e un bagno con doccia. Il grande terrazzo con vista panoramica sul mare, dotate tutte di servizi privati: condizionatore, frigorifero,tv. Uno stabilimento balneare privato a pochi metri dalla Villa vi attende con un ombrellone e lettini. E un mare cristallino catturerà il vs sguardo e renderà piacevoli le vs nuotate. Ai clineti offrimo la possibilità di essere accolti in formula di mezza pensione, pensione completa o bed&breakfast a prezzi davvero convenienti. Sono ammessi gli animali.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 17 Aprile, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!