CHOPPY LUPACCHIOTTO 6 ANNI, TUTTA LA VITA IN CANILE, OGGI E' CON NOI E CERCA CASA!!

Post# A87954 · CENTRO NORD ITALIA

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! CHOPPY entrò in canile ad 1 mese con i fratelli e la sorella. Solo lei fu adottata dopo qualche mese, mentre i tre maschietti sono cresciuti in gabbia, uno di loro è volato sul ponte, Choppy ed l'altro sono rimasti nell'oblio per quasi 6 anni. Oggi sono entrambi in rifugio. Choppy è un bel lupacchiotto di taglia media, a breve compirà i 6 anni, è sano, sterilizzato e naturalmente ora per lui serve una casa. Con le persone è ancora un pò diffidente, gli serve un pò di tempo per prendere confidenza, si avvicina guardingo ma con qualche biscottino si lascia convincere, dopodichè è un cagnolino tranquillo. Con i suoi simili sta imparando a relazionarsi e interagire, perchè quando è arrivato aveva grossi problemi di comunicazione ancora non completamente risolti, ma pian piano sta capendo come giocare e correre con gli altri cani. Choppy ha bisogno di qualcuno che gli lasci il tempo necessario di prendere confidenza per poi diventareil più fidato degli amci!

Choppy è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com »

oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI:

IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org

http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!