NEURO-TRAINING

Post# A23346 · BASSANO DEL GRAPPA

Neuro Training Il mio lavoro consiste nel riportare l'organismo al suo funzionamento originario e aiuta a trovare migliori soluzioni senza andare per tentativi. E' un allenamento del sistema nervoso e trova soluzioni connesse al tipo di stress che la persona sta vivendo in quel momento. Tutto ciò avviene attraverso il monitoraggio muscolare, un forma di comunicazione in completo relax tra l'Operatore e l'organismo del Cliente, fino a trovare il migliore riequilibrio per eliminare il blocco, anche attraverso Sistemi Innati o Abilità Specifiche ****Offro gratis un primo trattamento**** per provare l'emozione di conoscere un nuovo metodo del mondo del benessere. Per info Cel. 3381510322 Fiore.neuro_training@libero.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
fiore.neuro_training@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!