Ottica Nikon AF 80-200 /f2.8 ED

Post# A27092 · Cassola/Italia

Ottica Nikon AF 80-200 /f2.8 ED come da foto, tenuta con cura maniacale, da fotoamatore appassionato, nessun graffio e impercettibili segni di usura, lenti perfette, completa di paraluce e della custodia rigida a cilindro di ottima fattura. Insieme all'ottica cedo la "staffa supporto tele" che da listino manfrotto è a 96 euro. Vendo tutto a 450 euro per inutilizzo.

La "Staffa supporto tele" permette di utilizzare vari teleobiettivi medi sprovvisti di attacco per cavalletto, senza rischiare di danneggiare l'innesto della fotocamera. La testa art.234RC in dotazione, la staffa regolabile in lunghezza e i fori da 3/8" e 1/4" permettono l'adattamento alle varie lunghezze di teleobiettivi. Spedisco di solito con "Paccocelere 3" (impiega 3 giorni) e divido le spese di spedizione che equivalgono a 6 euro a testa.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 05 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!