L’AGENZIA GENERALITALIA DIVISIONE INA ASSITALIA D...

Post# A54333 · Bassano del grappa

L’AGENZIA GENERALITALIA DIVISIONE INA ASSITALIA DI BASSANO SUD, ricerca e seleziona persone con o senza esperienza nel settore assicurativo che vogliano costruirsi un futuro nel settore. Il candidato ideale è una persona intraprendente, motivata ad iniziare un percorso di crescita professionale nel settore assicurativo e previdenziale, capace con la propria attività di creare un valore aggiunto per l’azienda. L’azienda offre: - percorso di Formazione Professionale in aula e il coordinamento di un team di lavoro che la accompagnerà nel corso di tutto il periodo formativo; - prospettive di crescita professionale accompagnate da un contributo fisso in fase di start-up, oltre che incentivi e provvigioni; - successiva ridefinizione economica adeguata alla competenza acquisita e ai risultati raggiunti. Per i candidati che avessero già maturato esperienza in ambito assicurativo, si valuterà la posizione in fase di colloquio privato, oltre alle concrete possibilità di carriera offerte dal Gruppo Generali del quale l’azienda fa parte, verranno valutati, in fase privata gli aspetti retributivo-contrattuali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione alla privacy, ai sensi delle legge 903/77 e 125/91, al seguente indirizzo mail s.fruncillo@inabassanosud.it » o tramite fax al numero 0424/881515.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 15 Luglio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!