Animazione per feste bambini

Post# A72679 · verona

link text »

Organizzazione feste ed eventi a Brescia,Milano,Bergamo,Trento,Como,Piacenza,Fidenza,Parma,Cremona,Mantova,Reggio Emiglia,Modena,Bologna,Verona,Padova,Venezia,Rimini,Firenze,Lugano,Belinzona,Zurigo... Animazione per feste di compleanno bambini, animazione per Natale con Babbo Natale e folletti, laboratorio creativo,musica Natalizia, addobbi per Natale, Babbo Natale a domicilio, trucca bimbi, sculture palloncini, Magia comica, trampoliere e giocoliere, animazione con gonfiabili zucchero filato e popcorn, baby dance, giochi di gruppo, bolle di sapone gigante. Animazione per il capodanno per bambini ed adulti con musica e balli di gruppo, Karaoke, Gara di ballo a premie, tombola, cantante, ballerine, cabarettisti,quiz. Animazione per Epifania Animazione per carnevale sito

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@animazionefestemed.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!