Open Day all' Accademia del Design

Post# A63806 · Verona

Si svolgerà il 30 marzo 2014 dalle ore 10 alle ore 18 l’Open Day dell’ Accademia del Design di via Luigi Pasteur 12/A - Verona. Un’occasione davvero unica per incontrare i docenti, visitare le aule, e calarsi nell’atmosfera dinamica di una struttura davvero all’avanguardia nel campo della formazione! Si alterneranno durante la giornata workshop e seminari a partecipazione gratuita inerenti il mondo del Design e della Progettazione con i più moderni software di renderizzazione. Ma non solo! Nel pomeriggio interventi dedicati al mondo della Grafica e del Turismo, oltre ad un attualissimo modulo sul Job Placement, a supporto di tutti coloro che desiderano ricollocarsi nel mondo del lavoro e migliorare la propria condizione o che si affaccino ad esso per la prima volta. Un ricco programma di eventi gratuiti ma a numero chiuso e pre-registrazione obbligatoria, seguibile per la prima volta anche in livestream da tutta Italia attraverso il canale Youtube cspresourcing! E le sorprese non finiscono: tutti coloro che parteciperanno all’Open Day riceveranno un codice link per poter seguire 20 ore di lezione a scelta tra AUTOCAD 2D, AUTOCAD 3D, PHOTOSHOP BASE o 10 ore di ARREDAMENTO FENG-SHUI!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
opendayaccademia@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!