Cerco qulsiasi tipo di lavoro

Post# A25790 · Tutta L"Italia

Mi chiamo Anelia, ho 46 anni, nazionalità bulgara. Ho vissuto in Italia 10 anni e sono una persona seria ed affidabile. Il mio grande problema, ma penso sia un problema d tutti è che sono a casa senza un lavoro.Cerco qualsiasi tipo di lavoro - con vitto e alloggio. Sono immediatamente disponibile per qualsiasi lavoro abbiate da propormi, Avete bisogno di un magazziniere? Avete bisogno di un impiegato? Avete bisogno di un tutto fare? Uno che sbrighi le commissioni per conto vostro? Insomma per qualsiasi lavoro purchè serio non esitate a contattarmi! In attesa di un vostro gentile riscontro. Vorrei di avere un opportunita' per lavorare e ritornare ad avere uno stipendio, per offrire alla mia famiglia-mia sorella e mia mamma, un futuro migliore e per sentirmi nuovamente realizzato come adulto. OFFRO SERIETA' E PUNTUALITA'.

porgo Distinti Saluti Anelia Yordanova,e-mail- yordanova_anelia@abv.bg. Skype-platina851

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
yordanova_anelia@abv.bg

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!