ENTRA NEI NOSTRI STAFF 2013/14 ITALIA ED ESTERO

Post# A57528

Big Up Animazione seleziona animatori da inserire in strutture turistiche in Italia ed estero. Le figure richieste sono le seguenti:Capo Villaggio,Capo Equipe,Diurno,Istruttore sci,Resp.Contatto,Resp. Mini ed Junior Club,Istr. Sportivi (Vela Wind-surf Canoa Tennis Arco Sci),Istr. di Fitness ed Aerobica,Istr. di balli di gruppo ed caraibici,Coreografi, Ballerini,Scenografi,DJ. Tecnici del suono luci,Piano Bar (con propria strumentazione),Fotografi (con propria strumentazione)Hostess boutique,Ass. Bagnanti Mare e piscina.Si richiede età compresa tra i 18 ed i 35 anni con e senza esperienza.Bella presenza, titolo di studio diploma conoscenza della lingua tedesca ed inglese.Disponibilità di 2/4 o 6 mesi consecutivi.Inviare CV + Foto a info@bigupanimazione.ch » oppure compilare il form "lavora con noi" su http://www.bigupanimazione.ch »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 30 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!