Cerco lavoro VERONA e Provincia

Post# A55431 · VERONA

Mi chiamo Nikola Filipovic, 23 anni e residente a Bussolengo (VR). Sono in cerca di un’occupazione a VERONA o in PROVINCIA come IMPIEGATO (orario full time, no turni, no porta a porta). Possiedo un diploma d’istruzione di scuola secondaria ad indirizzo linguistico. Ho 3 anni di esperienza lavorativa presso la ditta PAPP ITALIA s.r.l (ditta di logistica di trasporti internazionali con filiale a Nogarole Rocca, casa madre Monaco di Baviera). Il mio ruolo comprendeva mansioni come gestione di email, fax, centralino del box informazioni, ricezione degli autisti, bollettazione, emissione documenti di trasporto, fatturazione, inserimento ordini, contatto con gli autisti. Sono di madrelingua italiana e serba. Vivo in Italia da 18 anni, con regolare carta di soggiorno permanente. Conosco anche inglese e tedesco (studiati alla scuola superiore e utilizzati sul luogo di lavoro all’occorrenza). Ho una buona competenza nell’uso di Microsoft Word, Excel, Internet, Outlook, programma FLASH, Filezilla e Logisticanet. Sono preciso, abituato a resistere allo stress, ho ottime capacità di organizzazione del mio lavoro personale e di gruppo e porto a termine i lavori assegnatomi. Sono pronto ad imparare, crescere professionalmente e personalmente: mi adeguo facilmente a qualsiasi situazione. Sono responsabile, autonomo e un buon lavoratore.

Sono disponibile da subito. Sono pronto a metterci anima e corpo nel mio lavoro. Sono automunito con patente B da 3 anni.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
nikolafilipovic@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!