JACK RUSSELL TERRIER con Pedegree Loi/Roi di altissima genealogia

Post# A15483 · verona

Ciao, vendo 2 maschi e 2 femmine di jack russell terrier figli di Touchstar Milano (Vincitore di moltissime rassegne di bellezza in Italia ed in Europa) e di Faith (formidabile in agility, figlia di Lantaka Polly e Leonhard's Chocolate Chip (ottimi risultati in rassegna)) nati il giorno di Natale. Pedigree ROI. Colore bianco-tan e pelo broken. Orecchie perfette, code belle dritte (ovviamente non tagliate). I cuccioli sono dolcissimi, abituati al contatto (spupazzati) ed abituati a dormire tutta la notte senza piangere. Vivono in un recinto di tre metri quadrati in casa e più volte al giorno escono e corrono su un tappeto antiscivolo sempre in casa, giocando tra loro, con la mamma e con noi. Una femmina è la più vispa ma tutti sembrano particolarmente equilibrati e sereni. Sono stati sverminati e tra qualche giorno verranno vaccinati e gli verrà messo il microchip. Sono cresciuti ascoltando il cd dei suoni e per questo sono abituati a tutti i rumori possibili (tuoni, fuochi, gente, ecc.) e dopo il vaccino li porteremo a fare qualche giretto in auto. Tra un pò comincerò ad insegnargli a fare i bisognini fuori (ho un posto riparato dal freddo) in modo da darli ai nuovi padroncini già 'bravissimi'. Cerco persone innamorate folli degli animali che non desiderino altro che avere un cucciolotto da coccolare, un nuovo membro della famiglia. Io sono Cristina ed il mio telefono è 3496206655

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!