Adozione del cuore urgente: Sissy e Ciro jack russel puri giovanissimi ipovedenti

Post# A30847 · adottabili nord italia

Questi 2 fratellini jack russel puri hanno meno di 1 anno Nati in un allevamento e accantonati come merce non conforme…………………. Purtroppo hanno preso un infezione agli occhi e non sono mai stati curati Ceduti dall'allevatore ad una volontaria speranzosa di poter trovare loro una famiglia I mesi sono passati e la famiglia non è mai uscita ! Da una casa calda ed accogliente sono stati spostati in un rifugio……………………… Molte persone pensano che gli animali ciechi non possano ambientarsi ,ma sbagliano Sissy e ciro sono molto legati tra di loro sissy è completamente cieca mentre ciro ci vede da un occhietto solo Entrambi possono vivere in qualsiasi contesto famigliare . Queste due creature sono bisognose di una famiglia Attualmente sono dentro un rifugio che puo' garantire solo pappa Con questo freddo sono in un recinto come tutti gli altri ospiti Spero esista in nord italia qualche anima pia che voglia aiutarli Loretta 3289620233 boscolosassariolo@tiscali.it » rifugio a.p.a chioggia ( ve)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 26 Febbraio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!