Sviluppatore Front- End NSF083

Post# A87556 · Venezia

Selezioniamo per un nostro cliente, specializzato nel settore informatico per il turismo, uno sviluppatore front- end appassionato del settore. Consideriamo fondamentale per la funzione da svolgere la competenza nell’utilizzo dei linguaggi informatici PHP, Javascript, HTML e CSS, con una minima conoscenza del linguaggio SQL e una buona pratica della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Python, SASS e MySQL. La mansione prevede la creazione di codici di PHP e Javascript per la produzione di interfacce utente, l’analisi delle richieste e dei requisiti e l’interazione con i clienti per la risoluzione di problematiche e funzionalità richieste. È previsto un contratto a norma di legge basato sull’esperienza del candidato. Se la programmazione è la tua passione e ti piace lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, inviaci il tuo curriculum con rif. NSF083. Sede di lavoro Venezia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!