Affitto appartamento a Sottomarina

Post# A8898 · Sottomartina/Chioggia

AFFITTO APPARTAMENTO MONOLOCALE A SOTTOMARINA LIDO (VE) USO VACANZE , DISPONIBILE PER LA STAGIONE ESTIVA 2011. PER CHI PRENOTA PRIMA,SI APPLICA UNO SCONTO DEL 15% ( MIN. 90 GIORNI PRIMA). L’appartamento è composto da cucina, bagno-doccia, terrazzo, letto matrimoniale e divano letto. Per un totale di quattro posti letto. L'abitazione è situata vicino alla spiaggia, raggiungibile a piedi in pochi minuti. Nei pressi ci sono: supermercato, macelleria, fruttivendolo, panificio, edicola, tabacchino, parrucchiera, centro estetico, parco giochi per bambini e ristoranti-pizzerie. L’appartamento è fornito di: stoviglie e batteria da cucina, tv color, climatizzatore, lavatrice, ascensore. Nelle vicinanze sono inoltre presenti le principali fermate di autobus urbani ed extraurbani che collegano: Sottomarina - Venezia (circa km.40, un’ora in pullman). Sottomarina - Padova (circa Km. 45, un’ora in pullman). Si accettano animali domestici di piccola taglia.
OLTRE LA STAGIONE ESTIVA 2011, SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ANCHE PER ALTRI PERIODI (Es. NATALE, PASQUA, CARNEVALE, WEEKEND ECC) . Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
audi_s@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!