SAN MARCO VENEZIA CENTRO STORICO APPARTAMENTO VACANZE

Post# A4718 · SAN MARCO VENEZIA

Affitto appartamento arredato con eleganza a soli 50 passi da piazza san marco.Si trova al secondo piano di una palazzina ; l'appartamento è composto da cucina abitabile perfettamente attrezzata , soggiorno con comodo divano trasformabile in letto matrimoniale , piccolo bagno, camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno, splendida terrazza soleggiata. Appartamento fornito di tutti i servizi: aria condizionata, riscaldamento autonomo,phon, forno tradizionale e microonde,tv, dvd, stereo, cassaforte,kit stivali acqua alta, lavatrice, asse da stiro e ferro, bollitore e quanto vi puo' servire per il vostro bambino. Facilmente raggiungibile sia dalla stazione che da piazzale roma con la linea 1 o 2 , la fermata del vaporetto piu' vicina è Vallaresso (SAN MARCO);nei dintorni avrete una vasta scelta di ristoranti rinomati, supermercati e vie dello shopping quali Mercerie, via XXII Marzo e molte altre. Avrete tutto cio' che vi occorre per trascorrere una vacanza in famiglia o tra amici ..... PREZZO APPARTAMENTO PER SETT. MIN. EURO 580 MAX EURO 1100

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
calombardo@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!