multuproprietà in vendita a Venezia

Post# A43616 · Cannaregio / Venezia

Multiproprietà "Rubino“ dei "Gioielli del Doge“ Situata nel tranquillo ma veracemente veneziano quartiere di Cannaregio, vicino al Ghetto Ebraico, la multiproprietà "Rubino“, comodamente al piano terreno, è costituita da camera da letto matrimoniale più letto singolo aggiuntivo, bagno e cucinotto, il tutto completamente arredato in modo moderno e funzionale, dotato di TV e lettori VHS e DVD. La settimana che viene messa in vendita è la 25°, che, per l’anno 2012, va da Venerdì 22.06 al Venerdì 29.06, periodo ottimale per soggiornare a Venezia, fruendo di una temperatura ancora mite nel pieno della stagione espositiva (Biennale ecc.). La settimana viene messa in vendita al prezzo di € 7.000 settemila). Contattare Giuseppe Caforio, tel. 050 20499, e mail gcaforio@fastwebnet.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
gcaforio@fastwebnet.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!