appartamento in centro a Gaggio - Marcon (Venezia)

Post# A23676 · Gaggio di Marcon

Marcon (Venezia) – centro di Gaggio (tabacchi e fornaio a 100 metri, poste a 250 metri, chiesa a 350 metri, market a 500 metri) – appartamento di 80 mq su due livelli inserito in una nuova costruzione finita nell’estate 2005 (condominio di n. 10 appartamenti con ampio e curato giardino interno) – 2 terrazze coperte con tenda fissa a pioggia (lato nord) e con tenda per sole (lato ovest) – 1° livello: soggiorno con cucina, ampio bagno con doccia, camera matrimoniale – 2° livello: ampia mansarda polifunzionale (camera da letto, studio, sala giochi) con armadio a muro, ampio bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi – garage di 16 mq + posto auto semestrale (ampio parcheggio pubblico a 200 metri). Prezzo di vendita: Euro 210000,00 trattabili. Astenersi agenzie e perditempo. Contattare Andrea 335.8177188

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 24 Luglio, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!