ECCO ..LA PUBBLICITA’ PIÙ ECONOMICA DEL MONDO!

Post# A54802 · TUTTA ITALIA

TI OFFRIAMO .. TUTTA LA POTENZA DELLA PUBBLICITÀ SU INTERNET con la pubblicità più economica del mondo! STREPITOSO ..paghi solo la prima volta ..poi RINNOVI GRATIS X TUTTA LA VITA!

Offriamo la possibilità a tutte le Aziende in Italia ed i Professionisti, di sfruttare TUTTA LA POTENZA DELLA PUBBLICITÀ SU INTERNET. Come ? Inserendo i tuoi annunci ..fino a 1.200 volte in INTERNET ! COGLI QUESTA STREPITOSA OPPORTUNITÀ AL VOLO ..AD UN PREZZO davvero RIDICOLO ! Combatti la crisi con molto meno di quanto possa minimamente immaginare! Quanto spendi ..lo decidi tu !
(Minimo 250 annunci - Massimo 1.200 in tutte le regioni di Italia)

Con CAMPAGNA WEB puoi: • Raggiungere tutti gli utenti che manifestano interesse per i tuoi prodotti o servizi erogati. • Moltiplicare vertiginosamente il traffico verso il tuo sito web. • Allargare la base dei tuoi clienti. • Gestire il tuo spazio inserendo promozioni, eventi (ricerca di partner o collaboratori, seminari, congressi, fiere ecc.) • Gestire il tuo spazio inserendo annunci di vendita dei propri prodotti e servizi. • La tua attività avrà una visibilità maggiore sui più importanti motori di ricerca. • ..E moltissimo altro ancora per darti un VISIBILITA’ ..ILLIMITATA!

Risparmia tempo e denaro per vendere I TUOI PRODOTTI\SERVIZI o proporre qualsiasi cosa. Trova l'ACQUIRENTE giusto che fa per te in modo semplice ed immediato! Immagina gli enormi vantaggi economici che ti può portare, la sua assoluta affidabilità e validità, la possibilità di decidere come e quando vuoi comodamente su tutto!

    **..E  POI**  

NO agenzia! NO costi di commissioni! NO costi e spese di intermediari o transazioni! NO vincoli di rinnovo o altro! Sei liberissimo di decidere su tutto ..dal prezzo alla consegna! Paghi SOLO il numero di annunci che decidi di inserire!
Puoi ricevere fino a 300 MILA CONTATTI in 6 mesi I!! L'annuncio sarà inserito sui siti di alto livello. Vedrai aumentare i tuoi contatti e le tue richieste da subito! Ricevi via email i link diretti di tutte le pubblicazioni avvenute!

Sei liberissimo di decidere su tutto ..dal prezzo (solo 1,30 €. ad annuncio), al numero di annunci (minimo 250), ..alla consegna!
Paghi SOLO il numero di annunci che decidi di inserire! Massima libertà di scelta. Diritto di recesso in qualsiasi momento senza darci spiegazioni. COGLI QUESTA MAGNIFICA OPPORTUNITÀ AL VOLO ..AD UN PREZZO RIDICOLO !

STREPITOSO ! PAGHI 1 SOLA VOLTA E ..RINNOVI A VITA CON 1 CLICK ..TUTTI I TUOI ANNUNCI ! Richiedi ADESSO la dettagliatissima mail informativa con costi e tempi o chiamaci o lasciaci un recapito di rete fissa ed orari.

Info & Dettagli su: NEW BUSINESS COMMUNICATION © CAMPAGNA WEB ITALIA - ESTERO Dr. Massimo Barderio ( Resp. Marketing ) Tel.: (+39 Italy ) 380 – 580 73 09 Info - Mail.: business.new@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 20 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!