Trasporti Traslochi Sgomberi e Ritiro Mobili Usati

Post# A11091 · Treviso

Effettuiamo Trasporti Traslochi e Sgomberi in Tutto il Veneto e Tutta Italia I Servizi che Offriamo Sono i Seguenti: Montaggio e Smontaggio Mobili Imballiamo i Vostri Beni Con Materiali di Qualità (Inclusi nel Prezzo) Trasporti Sicuri Con Cassone Rivestito in Legno (Come da Foto) Sgomberiamo,Case,Uffici,Cantine,Soffitte,Garage,ecc.. In Caso di Richieste Particolari Veniamo Incontro a Tutte le Vostre Esigenze (Possiamo Ritirare e Consegnare i Vostri Beni o Mobili Già Smontati Pagando Solo il Trasporto) Velocità Nell'esecuzione dei Nostri Servizi Entro 24/48 Ore Dalla Vostra Chiamata!

E Inoltre in Collaborazione Con Portobello Vintage di Villorba(TV) Ritiriamo Mobili Usati Anche da Ufficio a Prezzi Agevolati (Solo in Buono Stato)Da Esporre in Vendita. Ritiriamo,Camere,Camerette,Divani,Lavatrici,Frigoriferi,Tavoli,Sedie,Soggiorni,Librerie,Scrivanie,Mo bili da Ufficio e tutto Quello che Può Essere Ingombrante da Trasportare. Contattaci Subito per un Preventivo Personalizzato Gratuito!

Trasporti Traslochi e Sgomberi Preventivi e Informazioni Sig.Carmine Tel.392/8114719 Orari: 09:00-20:00 Dal Lunedi al Sabato Email:TrasportiTreviso@live.it Treviso (TV)

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
trasportitreviso@live.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!