Gestori Impianti di distribuzione Carburante (GO,VI,VE,BL,PN,TV,TS,UD)

Post# A51479 · Treviso

Azienda operante nel settore della Raffinazione e Commercializzazione di prodotti petrolchimici, ricerca per la rete vendita delle province di Gorizia, Belluno, Treviso, Venezia, Vicenza, Trieste, Udine e Pordenone:

GESTORI DI IMPIANTO

Il ruolo prevede, oltre alla gestione operativa dell'impianto di distribuzione carburanti, comprensivo di bar e tavola calda e delle risorse in esso impegnate, il saper offrire al cliente risposte concrete per ogni esigenza, riuscendo a condividerne bisogni e soluzioni instaurando rapporti di fiducia duraturi nel tempo. Il candidato ideale, in possesso di buone capacità relazionali e di un buon orientamento al servizio e allo sviluppo della clientela, ha: età compresa tra i 25 e i 50 anni; cittadinanza italiana ovvero possesso di regolare permesso di soggiorno e buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, diploma di scuola superiore o equivalente; domicilio nella provincia nella quale si svolge la Selezione o dichiarazione sottoscritta di disponibilità alla gestione in tale provincia; disponibilità economica a partire da 40.000€; possesso dei requisiti di onorabilità previsti dalla Istruzione Operativa "Selezione Gestori, rinnovo e subentro nella gestione“.

Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza di gestione di attività di commercio al dettaglio e/o di somministrazione, preferibilmente in franchising; L’Azienda provvederà ad offrire adeguata formazione tecnica ai Gestori che supereranno la selezione.

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Le candidature, da inviare esclusivamente online, dovranno pervenire entro il 27 MAGGIO 2013 all'indirizzo sel.gestori@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
sel.gestori@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!