Bello (Lucky), dolcissimo ADOZIONE DEL CUORE

Post# A84278 · treviso

Dolcissimo Bello (Lucky), la tua vita in recinto non rende giustizia alla tua bontà e bellezza. Cerchi in ogni modo il contatto con le persone, ti lasci andare tra le braccia dei volontari, speri sempre che rimangano lì con te o che ti portino a casa con loro ... Bello è un cane splendido, va a guinzaglio, buono con gli altri cani e in continua ricerca di coccole. Ha una forma degenerativa di uveite agli occhi, per fortuna al momento solo monolaterale (destro), l'occhio sinistro non sembra essere interessato. Da gestire con integratori e colliri, anche se trattandosi di forma degenerativa può solo essere tenuta sotto controllo e rallentata ma non debellata. Bello si trova in Puglia e verrà affidato, previo controllo preaffido e questionario conoscitivo, vaccinato castrato e microchippato, con test leishmania ed ehrlichia. Accertamenti in corso per possibile tumore zampa posteriore. Si richiede la massima serietà, no perditempo, solo maggiorenni.Per ulteriori info: se non rispondiamo lasciare messaggio o mail di presentazione e verrete ricontattati.

ADOTTAMI COL CUORE Onlus

cell. 349.6325688 - 349.6403337

Email:info@adottamicolcuore.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!