COMMERCIALE DIRECT LUSSO E INVESTIMENTI

Post# A31079 · VENETO

ZECCA DELL’ULTIMA LIRA, RICERCA PROCACCACCIATRICI PART-FULL TIME. ULTIMA LIRA® con la con garanzia stampata dall’ ISTITUTO POLIGRAFICO e ZECCA dello STATO che riporta la storia della LIRA e i Plausi Istituzionali che ha ricevuto. ULTIMA LIRA® è coniata in tiratura mondiale, esclusiva e limitata di 10 serie alfanumeriche di 975 esemplari cadauno numerati. Per ogni articolo delle collezioni ULTIMA LIRA omaggiamo una bandiera del tricolore in stamina e un libro in due diverse edizioni da 48 pagine o 178 pagine che narra la storia dalla PRIMA ALL’ULTIMA LIRA, ricco di documenti fotografici originali e curiosità numismatiche. COLLEZIONE CONIAZIONI COLLEZIONE EDITORIA COLLEZIONE PATRIMONIO ITALIANO COLLEZIONE GIOIELLI ULTIMA LIRA COLLEZIONE IL TEMPO ULTIMA LIRA COLLEZIONE ARTICOLI DA SCRITTURA COLLEZIONE PELLETTERIA COLLEZIONE GIOIELLI CLASSICI COLLEZIONE GIOIELLI MODERNI "THE ITALY SIGN COLLEZIONE PERLE: AKOYA,SOUTH SEA BIANCO, DORATO ,ARGENTO ,TAHITI,KESHI DIVISIONE DIAMANTI . IN BLISTER CON GARANZIA INTERNAZIONALE HRD O IGI I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali CONDIZIONI E TRATTAMENTO SARANNO ESPLICATI SOLO PRESSO LA SEDE. INVIA IL TUO CURRICULUM A: ipzu@ultimalira.it » Show Room Via Principe Amedeo, 26 14038 Montaldo Scarampi (AT) Tel 0141.95.12.60 Fax 0141.95.13.79 email : ipzu@ultimalirait

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ipzu@email.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!