AGENTE PROFESSIONALE, COMMERCIALE RESPONSABILE SVILUPPO AREA PROVINCIALE

Post# A13503 · Rovigo

Helvision, società operante nell'ambito della comunicazione multimediale, marketing, pubblicità, organizzazione grandi eventi e servizi ai professionisti in ambito nazionale, ricerca professionisti e venditori pubblicitari a cui affidare, con il pieno supporto aziendale, lo sviluppo commerciale della propria zona/ provincia, per un innovativo e rivoluzionario progetto multimediale internazionale. La nostra missione è rendere i nostri clienti protagonisti del loro business, farli conoscere attraverso le nostre idee e strumenti pubblicitari e rafforzare il loro brand e le loro relazioni. Vuoi diventare un professionista nel settore?

Richiediamo:  spiccate attitudini alle relazioni personali ed alle vendite;  forte desiderio di consolidarsi all’interno di un progetto strategico;  gradita esperienza nel campo delle vendite;  propensione a lavorare per obiettivi;  ambizione personale e propensione al rapporto con i clienti  capacità ed autonomia gestionale e organizzativa;

Si offrono:  guadagni su provvigione nettamente superiore alla media, pari al 40% del fatturato sviluppato;  importanti incentivi e riconoscimenti economici al raggiungimento di obiettivi di fatturato;  mandato di agenzia in esclusiva per la propria provincia di competenza;  un'opportunità unica per dei professionisti ambiziosi e desiderosi di costruirsi un futuro nel mercato che oggi offre le migliori opportunità;  eventualmente la completa gestione burocratica, amministrativa e contabile anche personale  una completa e continua formazione sul campo;

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!