Osiride: cartomante, astrologo, chiromante e sensitivo

Post# A87022 · Padova

Offresi esperienza ventennale come operatore esoterico per consultazioni su amore, affinità di coppia, lavoro, salute, fortuna, tema natali, filtri e rituali sacri per togliere negatività. Conoscitore e appassionato di sociologia, psicologia, archeologia, egittologia, antropologia, etnologia, storia, geografia, turismo, culture orientali con pratiche tantra e yoga, si garantiscono colloqui anche in lingua inglese e spagnola.

Ricevo solo su appuntamento anche a domicilio a Padova e in tutto il Veneto con preavviso di almeno una settimana. Consultazioni anche telefoniche con pagamento anticipato su conto corrente dopo previo accordo su orario prestabilito. Preparazione tema natale o filtri d'amore solo su prenotazione telefonica o via e-mail.

Prestazioni con prezzi variabili a seconda delle richieste (lettura tarocchi, visione mano, mappa astrologica): 25 euro per 15 minuti; 50 euro per mezz'ora; 100 per un'ora; 150 euro per un'ora e mezzo; 200 euro per 2 ore.

Cellulare: 333.5330566

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
montedivenere@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!