CORSO DI FACEPAINTING TRUCCABIMBI

Post# A69594 · padova

CORSO DI FACEPAINTING TRUCCABIMBI Festeitalia in collaborazione con Bodycolor organizza il corso base di FACEPAINTING per apprendere tutte le tecniche BASE di FACEPAINTIG. Il corso si struttura in 1 giornata di 6 ore Full immersion dove si approfondiranno i seguenti argomenti : Conoscenza e studio dei materiali utilizzati Esercitazioni con i pennelli e le spugnette Stesura del colore e sfumature Realizzazione dei fiori con la tecnica on stroke Imparerete a realizzare le figure maggiormente richieste dai bambini Altri argomenti trattati saranno i metodi di approccio con i bambini, e strategie e tecniche di marketing per trasformare questa passione in un bellissimo lavoro. www.festeitalia.com www.bodycolor.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 28 Febbraio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!