Impiegato acquisti

Post# A67008

Eurointerim S.p.A., filiale di Rubano, ricerca per prestigiosa azienda di produzione in ambito elettronico, in fase di espansione, un profilo professionale da inserire all’interno della funzione acquisti per potenziare l’organico interno. IMPIEGATA/O ACQUISTI – SETTORE ELETTRONICO La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: · Gestire i contatti con i fornitori (componentistica elettronica); · Richiedere ed analizzare le offerte; · Verificare gli ordini e le conferme degli stessi; · Gestire i solleciti · Contrattare i prezzi Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team. …per candidarti a questa offerta visita il link: IMPIEGATA/O ACQUISTI – SETTORE ELETTRONICO. »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!