Impiegato/a segreteria contabilità

Post# A59120 · Padova

Si ricerca per azienda settore metalmeccanico un impiegato/a addetto/a segreteria e contabilità Requisiti richiesti: - Titolo di studio di indirizzo - buona conoscenza contabilità - pluriennale esperienza nella mansione almeno 2 anni - ottima conoscenza delle lingue inglese - conoscenza di pratiche import - export e pregressa esperienza maturata come impiegata commerciale - disponibilità ad effettuare trasferte Mansioni : attività di segreteria in riferimento all’ attività direzionale supporto all ‘ ufficio contabilità Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato prorogabile Inviare cv tramite form di contatto nostro sito www.tuttojob.info indicando il riferimento della posizione d'interesse

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 26 Luglio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!