Stock giardinaggio e ferramenta

Post# A73183 · Terni

Importante vendita fallimentare di macchine, attrezzature e ricambistica per il giardinaggio e agricoltura oltre a ferramenta varia, officina riparazioni e arredi Importanti marche: HUSQVARNA,SHINDAIWA, SAME, CASTELLARI, OLEOMAC, STIHL, etc.., Motoseghe, rasa erba, tagliaerba, tagliasiepi, decespugliatori, forbici, elettrocup, trattorino, legatrici infalco, idropulitrici, motopompe, raccogli olive, bidoni olio, elettroutensili, teli, reti, cordame, tubi irrigazione, vasta gamma di attrezzi e accessori per il giardinaggio e agricoltura, viteria, bulloneria e minuteria varia, vasta gamma di articoli di ferramenta varia oltre a officina per riparazioni e arredi …. e tantissimo altro …. Totale: oltre 160.000 pezzi Per info e prezzo contattare Bobbi Luca +39 3288535881 o uff. 0744 800948

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 09 Marzo, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!