UN PROMOTER-ADDETTO UFFICIO MARKETING

Post# A831

Affermata azienda con sede in provincia di Roma (est) leader nel settore ceramiche, rivestimenti, stanze da bagno, cucine e complementi di arredo delle migliori marche presenti sul mercato,

Seleziona

UN PROMOTER-ADDETTO UFFICIO MARKETING

Il candidato si dovrà occupare di promuovere i servizi e i prodotti dell’azienda sia attraverso un lavoro di marketing che presso studi professionali e/o imprese di costruzione; Capacità comunicativa, attitudine alle relazioni pubbliche, determinazione e capacità di coinvolgimento saranno considerati requisiti fondamentali; altrettanto importante è la passione per il settore e la voglia e capacità di trovare e sviluppare sistemi promozionali che portino ad interessare nuovi clienti.

Nell’attività quotidiana il candidato dovrà sia sfruttare il data base aziendale, con attività di vero e proprio marketing, che curare le Relazioni Pubbliche con i contatti sviluppati tra i professionisti e nei cantieri.

Si offre contratto a norma di legge, fisso piú incentivi. Se pensi di avere doti comunicative e costanza fuori dalla media invia il tuo cv.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
manieriececcarelli@ymail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!