Addetto riparazioni componenti

Post# A72334 · perugia

Azienda Umbra leader nella distribuzione e manutenzione di Sistemi di automazione seleziona N.1 TECNICO PER RIPARAZIONI Si richiedono: Diploma istituto I.T.I.S. o paritetico Conoscenza di base in ambito Elettrotecnico ed Elettronico nei Sistemi di Automazione, Riparazioni schede elettriche e componenti meccanici Assemblaggio Hardware Cablaggio di Sistemi e Centraline di Controllo .Il candidato dopo adeguato periodo di affiancamento dovrà essere in grado di occuparsi dei test e dei collaudi dei componenti Si offre inserimento tramite contratto di apprendistato come da ccnl di settore. Una concreta possibilità di crescita personale e professionale in un azienda costantemente a contatto con le nuove tecnologie del settore. Per accedere ai colloqui di selezione si prega di inviare cv con riferimento TRP

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezionedomino2lg@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!