DISPONIBILE CUCCIOLO SACRO DI BIRMANIA SEAL POINT PEDIGREE ANFI

Post# A32962 · TERNI

Disponibile bellissimo cucciolo da compagnia o da riproduzione/esposizione, colore seal point alta genealogia con Pedigree Anfi e libretto sanitario; carattere giocoso ed estroverso, abituato alla lettiera, pelliccia folta e setosa. I genitori sono visibili presso la mia abitazione a Terni e sono esenti Fiv e Felv. Allevamento amatoriale del Gatto Sacro di Birmania di Terni in Umbria: il nostro allevamento é ufficialmente riconosciuto dalla Associazione Nazionale Felina Italiana. I nostri piccoli sono allevati in un ambiente familiare e vengono ceduti vaccinati, svezzati, abituati alla lettiera e perfettamente socializzati, per la gioia dei bimbi e la felicitá degli adulti. Tutti i nostri gatti hanno pedegree ANFI, unica possibile garanzia che si tratti di gatti Sacri di Birmania e non di incroci, garanzia necessaria per avere la sicurezza del buon carattere e della adattabilitá del cucciolo alla vita in famiglia ed in appartamento. Contatto telefonico al numero 3332452880 (TIM) - 3280561222 (VODAFONE) - email info@sacrodibirmania.tk » - sito http://www.birmano.net. » Trattative riservate. PREZZO EURO 450.00.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@sacrodibirmania.tk

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!