offro lavoro cerco hostess Figurante di sala selezioni per lavoro in night club

Post# A82082 · roma

FIGURANTE DI SALA SELEZIONI AGENZIA PER LAVORO NIGHT CLUB Figurante di sala selezioni per lavoro in night club Figurante di sala Selezioni agenzia per lavoro in night club

L’agenzia N°1 in Italia con 20 anni di esperienza nell’entertainment notturno, Da oggi ti può offrire lavoro come figurante di sala in eleganti Night Club Dove sarai pagata ed in alcuni anche tutte le mattine al termine della serata.

L’offerta è di uno stipendio da 50 a 130 euro al giorno, alloggio gratuito, Passaggio gratuito casa-locale-casa ed assunzione con contratto E.N.P.A.L.S. a norma di legge.

Si richiede età 18-35 anni, bella presenza, simpatia e serietà. Non è richiesta esperienza.

Per inserimento immediato inviaci una email con 3/4 foto recenti, età, altezza, nazionalità e numero di telefono. Italia show agency: FATTI NON PAROLE!!!

Indirizzo email: italia.show.agency@gmail.com » INFO anche whatsapp-SMS-MMS-VIber-h24 anche di notte : Luciano +39. Visita il nostro sito: www.italiashowagency.com

Hostess pentru Show Agency Italia

Impresar ofer de munca in Italia fetelor cu varsta intre 18-35 ani pentru postul de hostess si figurante in nightbar si discoclub. Cazare gratuita,sofer si transport ro-it Salariul fix intre 50-130€/zi

Contract de munca Asistenta 24/7 OK si prima experienta Cerinte:varsta 18-35 ani,educate,sociabile,aspect fizic placut,inaltime min.160. Oferim transport RO-It cu plata dupa o luna de munca.

Pentru info:Luciano +39 3929945584 email: italia.show.agency@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 22 Gugno, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!