AGENTE DI COMMERCIO - PROCACCIATORE D'AFFARI

Post# A74370 · TERNI

Cerchiamo venditori coinvolgenti e dinamici, seriamente determinati a sviluppare l'attività come AGENTE DI COMMERCIO da inserire nelle zone di Terni e provincia . Sono gradite, ma non fondamentali, precedenti esperienze nella vendita diretta. E' indispensabile essere interessati ad intraprendere questa attività in maniera professionale.

IL PROGETTO DI ATTIVITA' di vendita prevede, di base, lo sviluppo ed il consolidamento dell'area di competenza, attraverso la gestione del rapporto con i clienti assegnati, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare.

Inquadramento contrattuale agente di commercio con Partita Iva

Profilo richiesto:

' Età preferibilmente compresa tra 20-50 anni (profili anche con esperienza minima fino a 32 anni); ' Diploma; ' Spiccato approccio commerciale con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; ' Forte motivazione a intraprendere una carriera di vendita consulenziale; . Automuniti. Si offre:

. Training iniziale per inserimento con affiancamento di Agenti Ciodue Senior; . I nostri collaboratori, nella norma, sono in grado di raggiungere al termine del primo semestre un guadagno mensile di € 4000,00 ' Nel primo trimestre sosteniamo l'attività con un contributo mensile di € 1000,00 + provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi; ' Possibilità di carriera in relazione ai target raggiunti.

Candidature non in linea non verranno prese in considerazione

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Maggio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!