Statuetta "Fauno with Lizard" della Royal Copenhagen

Post# A61715 · Rovereto (TN)

Statuina scontata "Fauno with Lizard" Della Royal Copenhagen, di "prima scelta" , il suo numero di serie è "443" e misura 8.7 x 22 cm. In fine porcellana sotto smalto, dipinta esclusivamente a mano. Questa statuetta si trova nel catalogo: Dahl Jensen Figurines ed è tratto da uno dei piu' famosi artisti Danesi. Ha disegnato molte figurine sia per Royal Copenhagen e Bing&Grondahl. Egli ha anche fatto alcune delle sue più belle statuine per il proprio marchio. Tra loro ci sono soprattutto le donne asiatiche figurine, figurine di uccelli popolari e naturalmente la collezione dei Fauni. La collezione di statuette di Royal Copenhagen ha una lunga storia sin da quando le prime realizzazioni furono esposte all'esposizione universale di Parigi del 1889. Realizzate attraverso una sapiente perizia tecnica e artigianale, ogni parte delle statuette nasce dallo stampo di pasta di porcellana liquida bianca, assemblata successivamente a mano per garantire un'assoluta adesione priva di giunture visibili. Pitturate a mano con precisione artistica, le statuette si distinguono per le espressioni facciali, i movimenti e i particolari che gradualmente appaiono sulla porcellana bianca dopo ogni pennellata. Ringrazio e ricordo che le spese di spedizione sono a carico del destinatario.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 29 Marzo, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!