Ingegnere civile

Post# A50544

Maw Divisione Permanent cerca per rinomata azienda operante nel settore edile, all’avanguardia nella realizzazione di soluzioni edili sostenibili, una figura di INGEGNERE CIVILE con esperienza maturata in cantiere ed in attività di progettazione. La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà dinamica ed innovativa e dovrà aver maturato almeno 6 anni di esperienza nel settore dei serramenti e delle facciate continue in metallo. Oltre alla progettazione tecnica, la risorsa si occuperà di seguire l’avanzamento della commessa in cantiere e dovrà rendersi disponibili a trasferte in Medio Oriente. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo delle più moderne attrezzature hardware e software di modellazione 3d per il calcolo strutturale ed il disegno. Completano i profilo ottima autonomia, capacità di organizzazione, precisione, ottime doti relazionali e di coordinamento. Sede di lavoro: Trentino Alto Adige....per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni devi visitare il link http://lavoro-edilizia.blogspot.it/2013/05/ingegnere-civile-trento.html » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 03 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!