UNICOOP FIRENZE RICERCA ALLIEVI CAPO REPARTO

Post# A4131 · Siena

Unicoop Firenze ricerca giovani motivati a realizzarsi professionalmente nel settore della grande distribuzione. L’obiettivo del progetto è trovare futuri Capi Reparto. Si tratta di un ruolo di responsabilità e di gestione all’interno dei punti vendita ed è pertanto strategico nell’organizzazione. Il capo reparto ha la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente esterno e interno, promuovendo vendite, processi e buone relazioni. Lo scopo è quello di realizzare una gestione efficace ed efficiente della propria unità produttiva, coordinando un gruppo di collaboratori con la programmazione e l’assegnazione delle attività, la formazione e la valutazione della performance. REQUISITI RICERCATI ED ARTICOLAZIONE DELLA SELEZIONE I curricula pervenuti saranno oggetto di un primo screening il cui esito determinerà l’ammissione e la convocazione alle selezioni. I requisiti richiesti sono i seguenti: - Interesse per l’area commerciale e per la vendita; passione per la grande distribuzione; - Diploma superiore; la laurea triennale e/o specialistica costituiscono requisito preferenziale; - Età massima 29 anni; - Disponibilità alla mobilità nella regione Toscana - Domicilio in una delle seguenti province della Toscana: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia. - Le candidature con esperienze pregresse, anche brevi o a termine, nel settore della GDO, saranno valutate con particolare interesse La selezione sarà strutturata per step successivi:sessione di test attitudinali, sessione di dinamiche di gruppo,colloqui individuali. Il superamento della singola prova determinerà l’ammissione a quella successiva. La selezione si svolgerà nel mese di ottobre 2010 per finalizzare le assunzioni nei mesi di novembre 2010 e gennaio 2011. Coloro che supereranno la selezione saranno inseriti con un iniziale contratto a tempo determinato di orientamento lavorativo della durata di quattro mesi. La valutazione positiva della prestazione determinerà il consolidamento del contratto e l’inserimento in un percorso formativo per ruoli di Capo Reparto, dei settori food e no food. Tale percorso prevede l’alternanza di periodi di formazione on the job, momenti di aula e attività di monitoraggio e verifica. Per candidarsi all’offerta di lavoro accedere al sito http://www.boscolo.info/unicoopfi.php » Preselezione curata da HR Boscolo società autorizzata dal Ministero del Lavoro Aut. Min. del Lavoro 13 - l - 0017747

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!