PNL e Coaching Ricerca Consulenti Commerciali Formazione PNL in Toscana

Post# A39147 · SIENA

PNL e Coaching, Polo Didattico per la Formazione, Società di Formazione Professionale con sede a Frosinone, ricerca, nella Regione Toscana, n. 5 Consulenti Commerciali. Si richiede: età non inferiore ai ventotto anni; esperienza, anche breve, in qualità di Consulente Commerciale, nel settore della Formazione Professionale; ottime capacità comunicative; ottimo standing. La figura, profondamente radicata nel territorio di appartenenza, avrà il compito di promuovere, organizzare e vendere i Corsi ed i Master erogati da PNL e Coaching. Inquadramento e retribuzione, previo periodo di prova, saranno in grado di soddisfare le migliori candidature. Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae, corredato dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Gianluca Breschi Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi e di tutte le nazionalità.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 29 Agosto, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!