Addette alla Stireria

Post# A51882 · Provincia di Prato

Per nostro prestigioso cliente si ricercano le seguenti figure: STIRATRICI FINITE: Uso del ferro professionale, Bambolo, Top, Presse e Presse a nastro e forme, controllo capo e sdifettamento e smacchio. SARTE FINITE: Uso di Macchina Piana, Taglia e cuci, Lineare, Attacca bottoni, Occhiellatrice, Cucito a mano, Rammendo macchine a due e tre e 5 aghi,controllo capo e sdifettamento e smacchio. ADDETTE CONTROLLO QUALITA' ESPERTE Per candidarsi al presente annuncio inviare un curriculum Vitae possibilmente redatto da Centro Impiego o verificabile, quindi i dati relativi alle esperienze dovranno essere completi. Esperienza minimo triennale, no improvvisati non senza esperienza verificabile. Non saranno prese in considerazione chiamate. La selezione avverrà solo inviando il curriculum Vitae ove questo venisse a mancare la candidatura non sarà presa in considerazione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 27 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!