Selezione consulente commerciale e Beauty Consultant

Post# A37347 · prato

Top Quality Group, azienda in forte espansione nel commercio di Apparecchiature Elettromedicali per Medicina Estetica, seleziona Consulenti Commerciali/Venditori per le regioni Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Toscana,Calabria e Sicilia.

Si offre: - Corso di Formazione - Appuntamenti prefissati dal Call Center interno - Affiancamento specializzato e formazione continuativa - Provvigioni molto interessanti

Si ricercano, inoltre, Beauty Consultant per proporre trattamenti nei centri medici affiliati. Ritenuta preferenziale laurea in medicina e/o esperienza nel settore estetico.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Inviare CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) a info@topqualitygroup.it.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 15 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!