Cuccioli di border collie prestigioso pedigree

Post# A40288 · montemurlo

Sono nati 5 bellissimi cuccioli il 25 settembre,disponibili 2 maschi e 1 femmina,genitori sani e visibili entrambi,sono esenti da displasie ufficialmente certificati F.S.A. con punteggio dell'anche HD=B e gomiti ED=0 testati sul pedigree.Nella geneologia dei genitori ci sono campioni di bellezza nazionali e internazionali e riproduttori.I cuccioli sono selezionati per carattere,bellezza e lavoro.Verranno consegnati dal 25 novembre in poi,svezzati sverminati con il primo vaccino, iscrizione anagrafe canina,visita veterinaria,microchip e pedigree italiano enci,e con le copie dei certificati originali dei genitori.Tutto questo per dare hai nuovi proprietari maggiori trasparenze e garanzie;Per visite e prenotazioni telefonare ore pasti.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 30 Settembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!