URGENTE OFFRESI LAVORO

Post# A53981 · PISA

PowerToYou - Agenzia di consulenze di telecomunicazioni aziendali, offre grandissime opportunità ad altri professionisti da inserire nella nostra squadra,volta a crescere sempre più. Ricerchiamo e selezioniamo consulenti commerciali da inserire nel nostro organico per la nuova sede in Ponsacco (PI) Si offre fisso mensile per start up, formazione professionale, elevate provvigioni e premi mensili. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza commerciale nel settore delle Telecomunicazioni,o due anni con stessa mansione in altri settori. Richiediamo fortissima motivazione ed orientamento al raggiungimento dei propri obiettivi economici e di crescita personale. Invia il tuo curriculum alla mail info@powertoyou.it » o utilizza la sezione "Lavora con noi" nel sito www.powertoyou.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 05 Luglio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!