Programmatore PHP con Esperienza

Post# A34655 · Provincia di Pisa - Cascina

Cerchiamo un programmatore PHP con esperienza maturata nello sviluppo di applicazione web per inserimento in un team giovane con ampia esperienza nel campo. Il candidato ideale ha una buona capacità di comunicazione e un’ottima attitudine al problem solving. Si occuperà dello sviluppo e del mantenimento di un applicativo web innovativo. Richiediamo candidati con esperienza nei seguenti campi :

Programmazione: Comprovata esperienza nell’utilizzo del linguaggio PHP a livello professionale (minimo 2 anni); Ottima conoscenza di Mysql, con particolare attenzione alle pratiche di ottimizzazione delle query ed utilizzo degli indici per migliorare le performances dell’applicativo; Competenza nell’ottimizzare i tempi di risposta di tutti i processi mediante l’utilizzo di sistemi di caching (disco o memcached); Costruzione e modifica interfacce web dinamiche: Markup e stile (HTML e CSS); Javascript, possibilmente conoscenza del framework jQuery; Ajax; Saranno oggetto di preferenza candidati che posseggano inoltre le seguenti skill opzionali:

Programmazione: Integrazione con API esterne, con speciale attenzione a Social Network (Facebook, Twitter, Google+) Utilizzo .htaccess per configurare regole di riscrittura delle url Protocollo Sitemap Gestione Sistemi Conoscenza ambienti Linux con server Apache2, PHP e Mysql (LAMP) Capacità di configurare e creare VirtualHost Conoscenze Generiche mondo Web Social Network Pratiche SEO Si richiede disponibilità immediata. Il lavoro si svolgerà nella sede operativa di Cascina (PI). Inviare presentazione e CV a jobs@redation.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
jobs@redation.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!