Naturopatia a Erboristico-Bioenergetico e Counselling

Post# A31538

ABEI Scuola Superiore di Naturopatia Pisa Lucca Larciano PT Siena Presenta: CORSO DI FORMAZIONE IN NATUROPATIA e COUNSELING Formazione a doppio indirizzo ERBORISTICO-BIOENERGETICO con IV°anno facoltativo di specializzazione in COUNSELLING ABEI è Ente di Formazione riconosciuta dalla Regione Toscana Prima Regione con il riconoscimento ufficiale della figura del NATUROOPATA SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Si può accedere al master in Counselling se si certifica percorsi formativi: (NATUROPATIA-SHIATSU-OPERATORI DBN o EQUIVALENTI piani di studi)

a chi è rivolto:

a tutti coloro che non rinnegando la scienza sono rivolti al naturale a tutti coloro che non sono soddisfatti della loro attività a tutti coloro che sono soddisfatti ma guardano avanti a tutti coloro già inseriti nel mercato, ma vogliono aggiornarsi a tutti coloro che vogliono entrare a far parte di un mondo attivo e pieno di soddisfazioni a tutti coloro che vogliono fare un percorso di crescita interiore a chi come noi fa della Naturopatia una PROFESSIONE

Se vuoi curare le persone studia per diventare Medico Se vuoi prenderti cura delle PERSONE studia per diventare NATUROPATA.

Per iscrizioni od informazioni tel 050 702631 - 393-4099841 info@a-bei.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 12 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!