Appartamento in fattoria medicea

Post# A46396 · vicopisano/pisa

Vendo appartamento in fattoria medicea lungo le antiche mura del borgo di Vicopisano, vista magnifica sulla Rocca e sulle caratteristiche case affacciate sui " chiassi". 160 metri quadri dislocati su due piani più giardino con rudere edificabile affiancato alla casa. Tre camere, tre bagni, una sala grande, una cucina più una taverna al piano terra con cucina nuova costruita su misura. La taverna e' molto grande e potrebbe trasformarsi in un monolocale, mentre al primo piano e' possibile ricavare due bilocali. Il tutto e' separabile in due ampi appartamenti ed e' la soluzione ideale per famiglie numerose oppure soluzione genitori-figli. L' appartamento ha una caratteristica storica, in cucina, al primo piano, e' presente una struttura in pietra serena che e' stata definita un antico altare, attualmente e' un' utile dispensa. La casa e' grande e silenziosa, presenta travi e travicelli, internamente e' in buono stato e subito abitabile. Da vedere.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 23 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!