Appartamento con giardino fra Cenaia e Crespina

Post# A19242 · Ceppaiano

1° e ultimo piano di palazzina trifamiliare ( costruzione 2005 ), ingresso semindipendente da scala esterna, ingresso in sala con camino e ampio balcone, cucina abitabile con zona pranzo e ampio balcone, disimpegno con ripostiglio, camera matrimoniale con ampio balcone, camera doppia, bagno con doppio lavandino e box doccia, sottotetto di 30 mq ( altezza max 1,10 mt ) con abbaino per accedere al tetto, adibito a 2° ripostiglio, accessibile da scala pieghevole, giardino fronte casa con cancello privato, con posto auto e barbecue. Completano l'immobile zanzariere su ogni finestra, impianto di allarme, predisposizione aria condizionata. Metrature : appartamento 80 mq, sottotetto 30 mq, balconi 20 mq circa, giardino 60 mq circa. Richiesta euro 205.000 trattabili

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!