BEARDED COLLIE cuccioloni

Post# A8264

**

Disponibili cuccioli di BEARDED COLLIE (non Border Collie), il meraviglioso collie barbuto noto per la caratteristica lunghezza del pelo e l'eleganza innata.
Il Bearded è un cane molto socievole, allegro, estroverso e spesso impavido, adatto a persone di qualsiasi età, bambini compresi,
sempre pronto a seguire i propri "padroni“ ovunque. La sua indole vivace e mai aggressiva lo rende un compagno ideale. E' un cane da pastore e di esso conserva la tipicità e la robustezza , ottimo anche per coloro che desiderino cimentarsi nell’agility dog.  Per coloro invece che desiderano avvicinarsi al mondo delle esposizioni canine ed hanno la volontà di dedicarsi alla cura del mantello, il Beardie può dare veramente tante soddisfazioni. 
Solo chi ha avuto la fortuna di incontrarne uno può comprendere la gioia dell’avere un beardie per casa, perché il bearded collie è tutto questo e molto di più ancora.
I cuccioli verranno ceduti con pedigree,microchip e iscrizione all’anagrafe canina e dopo aver eseguito tre sverminazioni e due vaccini.

334/3252245

**

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info.beardedcollie@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!