ricerca e selezione consulenti commerciali

Post# A53214 · massa

Vcom srl Agenzia Vodafone Business dislocata sul territorio Massese (MS), che viste le proprie ideologie aziendali, la forza del brand rappresentato, e tutti i professionisti nati e cresciuti con noi, stiamo ottenendo una fortissima crescita ed espansione di nuove sedi in toscana, grazie alla quale, è possibile offrire grandissime opportunità ad altri professionisti da inserire nella nostra squadra, volta a crescere sempre di più, ricerca e seleziona consulenti commerciali da inserire nel proprio organico. Si offre fisso mensile per start up, formazione professionale, elevate provvigioni e premi mensili. Il/La candidato/a ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni, o due anni con stessa mansione in altri settori. Si richiede fortissima motivazione ed orientamento al raggiungimento dei propri obiettivi economici e di crescita personale. Inviare CV a info@vcomsrl.it » o tramite la sezione "lavora con noi“ sul nostro sito www.vcomsrl.it.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 18 Gugno, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!