Spagnol Camerette - Mod. globo soppalco da : Arredamenti Expo-WEb

Post# A30646 · lucca

Arredamenti EXPO-WEB – Info line cell. 335 5475737 Skype e Facebook: Arredamenti ExpoWeb Mail: info@expo-web.it » sito www.expo-web.it Questa innovativa cameretta, dopo una attenta visione della piantina della tua casa, ti verrà progettata e proposta a ottimi costi nelle esposizioni affiliate di Arredamenti EXPO-WEB Spagnol camerette vanta nella sua produzione tanti altri modelli che potrai visionare collegandoti al nostro sito www.expo-web.it GLOBO è un sistema d'arredo ad elementi componibili e singoli, ideato e realizzato per l'abitare nelle case del nostro tempo, spesso di dimensioni ridotte ed in cui più ambienti e funzioni devono convivere nello stesso spazio. Per riuscire a realizzare un ambiente caldo eppure razionale, intimo e familiare eppure moderno e funzionale, GLOBO ha accostato al gusto contemporaneo forme e materiali della memoria per non perdere contatto con la storia ed il valore dei ricordi. Numerosi sono i pezzi singoli e componibili di GLOBO che offrono infinite possibilità di composizione (Fonte Spagnol cucine)

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mobili@expo-web.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!