Toscana – Cucina moderna mod. DREAM in laminato tranchè da: Arredamenti ExpoWeb

Post# A30067 · lucca

Arredamenti EXPO-WEB – Info line Phone. 335 5475737 - Mail: mobili@expo-web.it »
Visita il nostro sito www.expo-web.it e scarica GRATIS le immagini della cucina Dream. Se vuoi essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni EXPO-WEB iscriviti alla nostra newsletter/sconti, il servizio è gratuito Il mod. DREAM di Dibiesse cucine, fa parte della collezione cucine con uno spiccato stile giovane che interpreta le esigenze del quotidiano utilizzando materiali pratici e funzionali. Le numerose finiture e soluzioni compositive permettono di realizzare progetti per ogni ambiente, anche nella zona living; una vasta gamma di accessori garantisce inoltre un'organizzazione efficiente dei contenitori nonché accompagnata da prezzi molto interessanti.(Fonte Dibiesse cucine) Per informazioni, progettazioni, preventivi non esitare contattare info line al: Phone 335 54 75737 Scarica da questo indirizzo altre immagini del mod. Dream http://www.expo-web.it/gallerie/regioni/toscana/cucina2/ » Ti aspettiamo! EXPO-WEB Arredamenti……. e non solo!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mobili@expo-web.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!