telefoniste

Post# A56531 · lucca

Donne, Mamme e Casalinghe:Siete in cerca di un lavoro , Bene! G&D consulting ha la soluzione ai vostri desideri;presentatevi alle selezioni Operatori Telemarketing & Marketing e riuscirete a realizzare i vostri sogni e a sentirvi indipendenti a livello economico. Potrete autogestirvi il Lavoro e sarete voi a decidere quando lavorare. Assicuriamo formazione , supporto e assistenza .Si richiede :serietà, predisposizione al contatto telefonico,conoscenza base del compiuter. Si offre: Contratto a progetto con busta paga, un fisso ed un Bonus per ogni appuntamento concluso,flessibilità oraria.

Barbara Fabbri

Responsabile Recruiting Marketing & Telemarketing G&Dconsulting Srl Sede legale: Via Tofanelli,20 S.concordio(lu) Sede Uffici: Via Tofanelli ,20 S.concordio (lu) Telefono: 0583/584378 fax0583/584378 Email: g.d.consulting.barbara.f@gmail.com » Web: h2-zero.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
barbara.f.gd.consulting@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!